Si stanno cercando sponsor per il concorso di disegno per bambini dal titolo “Insieme intorno al Presepe”, che si avvicina alla fase conclusiva e per il quale Assonautica Provinciale di Savona  ha stanziato tre premi in buoni acquisto di materiale didattico per le classi di appartenenza dei vincitori. Nel bando sono previsti anche ulteriori premi offerti dagli sponsor, ed è per questo che l’Associazione ha contattato via e-mail tutti i soci. 

I disegni sono già stati consegnati in sede e molto presto verranno selezionati i vincitori.
I partecipanti al concorso sono oltre duecento e sarebbe fantastico poter avere a disposizione molti altri premi, oltre ai tre che offre Assonautica. Con numerosi vincitori la premiazione diventerebbe una bellissima festa per tanti bambini.
Per diventare sponsor per il nostro concorso è sufficiente acquistare del materiale didattico (matite colorate, pennarelli etc) e consegnarlo in segreteria oppure si può dare un contributo in denaro con il quale Assonautica provvederà ad acquistare i premi.
I nomi degli sponsor, se gli stessi non sono contrari alla pubblicità, verranno comunicati il giorno della premiazione e verranno inseriti nel sito internet e nella pagina Facebook di Assonautica
Se ognuno darà il suo, anche piccolo, contributo si riuscirà a fare in modo che questo concorso diventi un evento importante, un successo per Assonautica che renderà orgogliosi i soci e tutti coloro che avranno partecipato.
La mail è stata inviata ai soci ma chiunque volesse offrire un premio per il concorso può farlo, che sia privato oppure imprenditore o rappresentante di società, enti od associazioni.