Vuoi il logo della tua ditta sul volantino pieghevole di Assonautica che illustra la sicurezza in mare?

Assonautica Provinciale di Savona, nell’ambito del suo programma indirizzato ad una sempre maggiore sicurezza in mare, progetta di realizzare un volantino pieghevole in cui propagandare le norme alle quali bisogna attenersi durante la navigazione.

Verranno utilizzate immagini fumettistiche, ritenendo che possano attirare maggiormente l’attenzione ed aiutare a ricordare i messaggi con più facilità. Il volantino avrà quindi un impatto visivo piuttosto piacevole.

La parte interna avrà le due facciate interamente dedicate ai consigli per la navigazione sicura, mentre la parte esterna avrà una facciata dedicata ai dati di Assonautica ed al soccorso in mare. L’ultima facciata (4a pagina) sarà dedicata alle inserzioni pubblicitarie. Saranno disponibili n° 10 spazi pubblicitari di cm. 1,5 x cm. 13 ( la dimensione precisa potrà essere definita dal tipografo in sede di impaginazione) con possibilità di unione o di frazionamento di tali spazi.

I volantini saranno stampati in 350 copie e distribuiti nell’ambiente nautico. Verranno anche pubblicizzati in rete, con la finalità di allargare la platea delle persone raggiunte.

Chi è interessato ad inserire la propria pubblicità nel volantino di Assonautica, collaborando in questo modo alla divulgazione di norme da seguire per una navigazione sicura, può contattare la Segreteria telefonicamente o tramite e-mail

Assonautica prov.le Savona

Lungomare Matteotti, 1 – 17100 Savona

telefono 019 821451 (orario dalle 9 alle 13 dal martedì al sabato)

amministrazione@assonauticasv.it