Assonautica Provinciale di Savona, che ha accolto nella propria sede  la mostra personale di Enza Cristiano,  ha avuto il piacere di ricevere uno staff televisivo che ha documentato l’evento. Le interviste sono state condotte dal giornalista genovese e critico d’arte Enrico Cirone, per la trasmissione Art&Video in onda su Telegenova il mercoledì (h.19.35) e la domenica (h.20).  Cirone, dopo un’intervista al presidente di Assonautica Luciano Lacirignola in relazione all’allestimento della mostra, si è lasciato condurre da Enza Cristiano tra le sue opere. Ha posto domande e, ascoltando le risposte dell’artista, prendevano vita i suoi ricordi legati a quelle creazioni. 

Erano presenti anche Diego Gambaretto, organizzatore della mostra per l’associazione “La Casa delle Arti” e la scrittrice Maria Scarfì Cirone, già presente all’inaugurazione.

Assistere alla registrazione della trasmissione è stato emozionante e sarà un piacere vedere la trasmissione quando sarà messa in onda su Telegenova e successivamente pubblicata anche su Youtube

aggiornamento del 13/09/2017

video su Youtube con intervista al Presidente Luciano Lacirignola

     

 

034993