In data 16 Settembre 2017 è convocata l’assemblea straordinaria dei Soci presso la sala chiamata “PIPPO REBAGLIATI”, piazza Rebagliati 2 a Savona in prima convocazione alle ore 6:00 e il medesimo giorno in seconda convocazione alle ore 15:00

Il Presidente ha inviato  ai Soci una e-mail nella quale spiega che in questo momento l’Associazione ha bisogno dei suoi Iscritti poiché ritiene troppo difficile, nell’attuale situazione, proseguire il mandato affidatogli dai Soci ormai da più di un anno.

Anticipa che durante la riunione racconterà quanto è stato fatto e quanto è ancora necessario fare per consolidare l’immagine, già positiva, che Assonautica trasmette al Territorio ed aumentare così la possibilità di continuare ad esistere in un contesto che cambia e si rinnova velocemente.

Continua dicendo che, per costruire un futuro luminoso per questa Associazione, è necessaria la partecipazione di tutti ma soprattutto è indispensabile il lavoro dei Membri del Direttivo e quindi dei Rappresentanti dei Soci ordinari in sinergia con i Rappresentanti dei Soci collettivi.

Il Presidente avvisa che rimetterà il mandato nelle mani dei Soci chiedendo in modo palese la riconferma. Precisa che, se gli verrà confermata la fiducia, i Soci dovranno chiedere a quei membri del Consiglio che non hanno la possibilità o la volontà di partecipare costruttivamente e fattivamente al Direttivo, di rinunciare all’incarico.

e conclude con “Siate numerosi!

034993