In gita a FIRENZE con Assonautica sabato 5 MAGGIO 2018. La segreteria è a disposizione per raccogliere le vostre adesioni telefonando al numero 019/821451, oppure inviando una email all’indirizzo: amministrazione@assonauticasv.it , ISCRIZIONI ENTRO IL 17 APRILE 2018. Referente organizzatore Saini Edgardo Tel. 340/5951690

Programma indicativo

 

H.6.00 partenza in pullman GT da  SAVONA – OFFICINE fermata bus Via Stalingrado direzione Vado Ligure  per la Toscana, breve sosta lungo il percorso, arrivo a FIRENZE  incontro con guida locale e inizio visita città.

Sorta sulle sponde dell’Arno, su una piana circondata da verdi colline è una delle più famose città d’arte nel mondo, i suoi insigni monumenti , ben conservati, le conferiscono un’atmosfera e un’eleganza ineguagliabili.

E’ sede di un fiorente artigianato e di floridi commerci.

Il Duomo e il battistero, il campanile di Giotto e Santa Maria Novella, Palazzo Pitti e Palazzo della Signoria, il Ponte Vecchio e il Giardino di Boboli, la Galleria degli Uffizi ed il museo del Bargello sono solo alcuni dei monumenti più significativi di una delle più famose città del mondo.

Pranzo libero

Pomeriggio  a disposizione per visite individuali musei, mostre, giardini o shopping.

 

Rientro previsto in serata.

 

Quota individuale di partecipazione: €.55.00  (minimo 35 partecipanti)

 

Comprende : viaggio pullman GT -permessi ZTL per ingresso in Firenze –  visita al mattino con guida locale- assicurazione rct , medico non stop – Iva e tasse.

 

Sono esclusi : pranzo e cena – ingressi ove previsti – extra in genere.

 

ISCRIZIONI E PRENOTAZIONI  ENTRO IL 17 APRILE 2018

Segreteria  ASSONAUTICA – Lungomare Matteotti 1 Savona 

 

Estratto dal programma redatto da AGENZIA VIAGGI “LEGGENDE di MARE” – VADO LIGURE

18 aprile 2018 – la gita è stata annullata per il mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti

 

 

 evento su Facebook