Con la prova di pesca a traina di domenica 14 ottobre si è concluso l’ultimo degli eventi organizzati per quest’anno dal Gruppo Pesca di Assonautica Provinciale di Savona. Si è aggiudicato il primo premio l’equipaggio formato da Cavallaro Giuseppe, Piantelli Emanuele e Piantelli Arianna (socia junior).

Il secondo premio è andato a Cavallo Emanuele, Fazzina Andrea, Figurelli Stefano, Sambarino Carlo e Castangia Paolo. Il terzo premio a Severino Giacinto e  Valente Roberto. I primi tre premi consistevano in buoni acquisto per materiale da pesca. Ha fatto seguito l’estrazione dei premi a sorteggio, tra i quali due mulinelli offerti dalla ditta 2002 Elettromarket di Meloni Massimo. Per l’estrazione è stata chiesta la collaborazione della piccola Arianna e dopo i sorteggi …..pizza, focaccia, salame e vino per tutti.

I partecipanti a questo evento sono stati 35, con 13 barche. Altre 4 barche ed il gommone di Assonautica sono stati impegnati per l’assistenza in mare. Una mattinata calda e soleggiata, anche se piuttosto ventilata, perfetta per concludere bene le prove di pesca della stagione.