Con la prova di pesca a traina di domenica 13 ottobre si è concluso l’ultimo degli eventi organizzati per quest’anno dal Gruppo Pesca di Assonautica Provinciale di Savona. Si è aggiudicato il primo premio l’equipaggio formato da Cavallaro Giuseppe e Cavallaro Fabio.

Il secondo premio è andato a Vignolo Giuseppe e Cavalieri Stevens. Il terzo premio a Gaibazzi Daniele e Caranci Lara. I primi tre premi consistevano in buoni acquisto per materiale da pesca. E’ stato assegnato un “premio speciale” al socio-junior Federico, più giovane dei partecipanti, premiato con una canna da pesca offerta dalla ditta 2002 Elettromarket di Meloni Massimo. Ha fatto seguito l’estrazione dei premi a sorteggio e dopo …..pizza, focaccia e vino per tutti.

I partecipanti a questo evento sono stati 51, con 23 barche. Altre barche  sono state impegnate per l’assistenza in mare. Il pescato è stato piuttosto scarso ma, nonostante questo,  è stata una bella occasione per stare in compagnia, concludendo piacevolmente le prove di pesca della stagione. 

Si ricorda che anche quest’anno verrà sorteggiato un premio finale tra le persone che hanno partecipato a tre prove sulle quattro a calendario (la pesca con bambini non sarà considerata). Il luogo della premiazione verrà comunicato in seguito.

Una curiosità: quest’ultima prova di pesca è stata vinta da una coppia formata da padre e figlio, come era avvenuto per la prima di quest’anno, che era stata vinta da Rocco e Andrea Mondello

Cavallaro Giuseppe e Cavallaro Fabio – 1° premio

 

Vignolo Giuseppe e Cavalieri Stevens – 2° premio

 

Gaibazzi Daniele e Caranci Lara

 

Federico, vincitore del “premio speciale”