Sarà ancora a Savona domani e domenica, sul molo Marinai d’Italia dalle ore 15 alle 18. Nel giorno di Santa Lucia i bambini hanno avuto una bellissima sorpresa: Babbo Natale li aspettava vicino alla Torretta per salutarli e ricevere le loro letterine.

I bambini che consegnano un pensierino sul mare, sull’ambiente e sulla città ricevono un coupon da compilare e imbucare  in una cassetta presso la sede di Assonautica provinciale di Savona Lungomare Matteotti 1. Con l’occasione potranno visitare il bellissimo “Presepe in riva al mare”.  Dopo le feste verrà sorteggiata tra i bambini  una gita in barca a vela, da effettuare nella prossima primavera.

Oggi, in una giornata particolarmente fredda e ventosa, Babbo Natale ha avuto la visita di molti bambini, entusiasti di lui e della sua barca. Il gran pavese, la bandiera di Assonautica,  sulla prua tanti pacchi-dono trattenuti da una rete da pesca e, quando scende la sera, tante lucine colorate che si accendono ad intermittenza: una barca veramente degna di Babbo Natale.

Bambini, avete ancora la possibilità di incontrarlo sabato 14 e domenica 15, non mancate!