La prova è aperta a tutti ed è organizzata da Assonautica Savona ISCRIZIONE – Presso i pontili di Miramare sabato 09 ottobre dalle 9,00 alle 12,00 (non sarà possibile iscriversi la domenica mattina). La quota è di €20,00 a imbarcazione. Ogni equipaggio deve essere formato minimo da 2 persone. Tecnica libera, esclusi palamiti e nasse, non sono ammessi gronchi e murene

CONTROLLO GARA
Per un controllo da parte degli organizzatori potranno essere sorteggiate 2 barche all’inizio della prova.
Le barche che non rispetteranno il campo gara saranno squalificate.
Nel rispetto delle norme anti Covid-19 non ci sarà premiazione e aggregazione presso Miramare, solo i tre equipaggi primi classificati potranno presentarsi per la consegna dei trofei. Non è previsto il rinfresco.
I partecipanti dovranno recarsi direttamente alla propria imbarcazione e smarcarsi presso la barca giuria situata nelle vicinanze dello scoglio della Madonnetta. Tale operazione andrà ripetuta anche, e soprattutto, al termine della gara per essere certi che tutti i partecipanti siano rientrati.
DURATA DELLA PROVA
-Ore 8,30 tutte le barche devono essere smarcate dalla barca giuria presso lo scoglio della Madonnetta
-Ore 9,00 inizio della prova
-Ore 11,30 rientro presso la barca giuria per smarcatura
Il pescato dovrà essere misurato e fotografato dal partecipante che invierà la foto al referente del gruppo al numero 329/7605612, il quale provvederà a stilare la classifica.
Si prega di attenersi alle vigenti norme sul pescato che deve essere obbligatoriamente ritirato dai partecipante.
post aggiornato per rinvio causa previsioni meteo avverse