Assonautica Savona è partner nel progetto europeo Port 5R,  sulla gestione dei rifiuti nei porti e nelle aree marittime. E’ molto importante la nostra collaborazione ed ora  siamo tutti chiamati a contribuire rispondendo ad un formulario che troverete attivando il link a fondo pagina. Possono rispondere tutti coloro che amano il Mare, non soltanto ai Soci di Assonautica

E’ sufficiente cliccare sul link per ottenere il foglio elettronico con 10  domande alle quali basterà rispondere scegliendo SI o NO e poi, rimandare il tutto attivando semplicemente  il pulsante al fondo del modulo. Le risposte, assolutamente anonime, saranno tutte raccolte e gestite in modo che il gruppo di lavoro formato da noi di Assonautica e gli altri Partner di Progetto, possa avere un’idea documentata delle opinioni più condivise da un nutrito campione di utenti del Mare e di conseguenza, a quali azioni pilota rivolgere risorse per migliorare la situazione rifiuti prodotti dal diporto nel porto di Savona.                                

E’ molto importante partecipare a questa indagine.

Rispondete e fate rispondere a tutti coloro che condividono l’amore per il Mare.

Per tutti quelli che non riescono ad accedere al link, il modulo cartaceo è disponibile presso la segreteria di Assonautica.

LINK