Sosteniamo il progetto “Note per Simone” partecipando all’evento presso il Teatro Nuovo di Valleggia Via San Pietro 14 Quiliano, ore 21, il 23 e 24 novembre 2017 ed acquistando il CD di Musicamente Quartet. Buona musica per un progetto importante di solidarietà. Insieme si può fare molto e quindi…partecipiamo numerosi!!! Di seguito si riporta il testo della e-mail della Società Filarmonica Amici dell’arte NOLI

Cari amici del Teatro Defferrari e della Filarmonica,
da alcuni anni la Filarmonica “Amici dell’Arte” è incaricata di realizzare un evento musicale e/o culturale commissionato dal Sig. Furio Robotti per ricordare il figlio, Simone, tragicamente scomparso a causa di un incidente stradale.

NOTE PER SIMONE quest’anno assume una importanza particolare perché porterà aiuto tangibile e diretto a tutta la popolazione del nostro territorio.
Vorremmo acquistare un’apparecchiatura diagnostica che potrà migliorare la diagnosi e la cura dei pazienti affetti da problemi alla voce e alla gola.
Il macchinario, sarà donato al reparto di Otorino-Laringoiatria e Logopedia dell’Ospedale San Paolo – Valloria di Savona, che è partner dell’iniziativa e sarà disponibile sia per i degenti, sia per le visite preventive e di controllo ambulatoriali.

Per tutti noi sarebbe un bel modo per “dare voce” a Simone e al suo ricordo.

Il Quartetto MUSICAMENTE ha realizzato gratuitamente un CD con nuovi arrangiamenti e canzoni, G. Testa, C. Civello, J. Barbieri, G. Gaber e 3 canzoni inedite di Valeria Bruzzone ed un brano di M. Knopfler, particolarmente amato da Simone.    
 

Il lancio del progetto, 
grazie alla preziosa e importante collaborazione 
dell’Istituto Comprensivo di Quiliano e del Comune di Quiliano,  
avverrà presso il Teatro Nuovo di Valleggia, ore 21,  
il 23 e 24 novembre 2017

Nella serata verrà presentato dal vivo il nuovo CD con tutti i brani proposti e naturalmente si potrà contribuire ricevendone una copia.

L’ingresso è comunque LIBERO e GRATUITO.

Scarica qui la locandina

CONTRIBUISCI AL NOSTRO PROGETTO, PARTECIPA ALL’ INIZIATIVA
FAI CIRCOLARE QUESTA MAIL E IL MANIFESTO DELL’EVENTO.

VALERIA BRUZZONE  Vocalist 
BRUNO GIORDANO – Saxofoni, Clarinetto
CLAUDIO MASSOLA – Clarinetto Basso, Clarinetto, Flauti, Organetto diat.
ALESSANDRO DELFINO – Pianoforte
coadiuvati da
PAOLO GIUSTO – Fonico