VEDERE ARTICOLO AGGIORNATO!!! Disposizioni per l’accesso agli uffici  Assonautica – Al fine di osservare il più possibile le prescrizioni di carattere igienico sanitario e di contenimento del contagio da CORONAVIRUS,

ai sensi del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 Marzo 2020, si invitano i soci a LIMITARE L’ACCESSO FISICO alla segreteria alle SOLE PRATICHE URGENTI E INDIFFERIBILI, al fine di tutelare sia loro stessi sia il nostro personale.

I SOCI SONO PREGATI DI ACCEDERE ALLA SEGRETERIA UNO ALLA VOLTA mantenendo tra loro durante l’attesa UNA DISTANZA DI ALMENO UN METRO.

SI INVITANO I SOCI a prendere contatti telefonici e tramite posta elettronica.

aggiornamento del 7 marzo 2020: SEGRETERIA CHIUSA FINO AL 16 MARZO compreso

Uno specchietto diffuso da Ansa riepiloga in modo semplice e visivo le misure anti virus, i comportamenti consigliati nella vita sociale, nei luoghi di cura, nel tempo libero e nello sport.

Lavarsi spesso le mani con acqua e sapone, oppure con gel a base alcolica. Evitare contatti ravvicinati, mantenendo almeno un metro di distanza. Coprire bocca e naso con fazzoletti monouso quando si starnutisce o tossisce. Sono alcune delle raccomandazioni per arginare il contagio del Coronavirus, pubblicate sugli account social del governo e del presidente del Consiglio, Giuseppe Conte. “Continuiamo a condividere queste semplici raccomandazioni – si legge sugli account -. E’ bene che ognuno faccia la sua parte”.