BOLOGNA si tinge di BLU con il Salone della Nautica italianaDal 17 al 25 ottobre 2020, grande esposizione riservata alle imbarcazioni tra i 5 e i 18 metri. Assonautica Provinciale di Savona presso lo stand  19.bis Padiglione 22  di Assonautica Taranto 

Assonautica Savona ha dato  un contributo, seppur piccolo, per l’allestimento dello stand di Assonautica Taranto presso il quale saranno ospitate sia Assonautica Italiana che le altre assonautiche partecipanti. 

Una visibilità importante per la nostra Associazione, un modo per perseguire la finalità statutaria di promuovere la nautica da diporto. 

PRIMA EDIZIONE DEL SALONE NAUTICO DI BOLOGNA

Un Salone
multispecialista

Il Salone accoglierà quest’anno gli operatori del settore e gli appassionati del mare a Bologna

Il Salone Nautico di Bologna 2020 impegnerà ben 3 padiglioni, dove saranno esposti gommoni, gozzi, motoscafi e yacht, ma anche barche a vela, accogliendo l’intera filiera dall’accessoristica ai servizi. L’esposizione, nei nove giorni, sarà un nuovo fondamentale punto di riferimento della nautica da diporto con particolare attenzione ad un segmento produttivo che riscontra numeri di mercato in netta crescita negli ultimi anni.