Si riporta di seguito il ringraziamento di Padre Enrico Radaelli. 

Assonautica si associa alle parole di Padre Enrico ringraziando tutti coloro che hanno contribuito alla raccolta di generi alimentari per i più bisognosi.

Carissimi amici dell’Assonautica Savona,

in occasione della festa del Natale vi faccio giungere gli auguri più sinceri da parte della nostra parrocchia  “San Pietro Apostolo” in Savona ed in modo particolare da parte dei poveri bisognosi per i quali avete avuto un pensiero fraterno molto gradito!

I generi alimentari che ci avete fatto pervenire nei giorni scorsi saranno distribuiti quanto prima grazie all’aiuto delle nostre volontarie dell’associazione “San Vincenzo” che si uniscono a questo ringraziamento.

La solidarietà, fondata sulla fraternità, è segno di speranza in questo tempo difficile in cui siamo chiamati a riscoprire il valore dell’amore fraterno e della vicinanza, in modo particolare verso le persone più in difficoltà.

Gesù Bambino, re della pace, porti pace e serenità nei vostri cuori e in quelli dei vostri cari e di tutti i membri e amici dell’associazione Assonautica.

Padre Enrico Redaelli e le volontarie della san Vincenzo con i poveri a noi affidati.