Si riporta di seguito il ringraziamento di Padre Enrico per la nostra colletta alimentare di dicembre

Carissimi amici, soci e sostenitori dell’Assonautica di Savona,  

vi ringrazio a nome mio personale e delle volontarie della San Vincenzo della parrocchia San Pietro Apostolo di via Untoria per il generoso aiuto che anche quest’anno ci avete fatto pervenire. I generi alimentari che avete raccolto e portato in parrocchia nell’imminenza delle feste natalizie, ci hanno permesso di aiutare oltre 30 famiglie bisognose di Savona che hanno potuto vivere un Natale speriamo meno problematico grazie anche alla vostra generosità e a quella dei vostri amici e sostenitori.  

Nonostante il 22 dicembre avessimo dovuto chiudere la chiesa per la positività al covid-19 di 4 religiosi della nostra comunità, abbiamo potuto assicurare la distribuzione di tutti i viveri che ci avete donato grazie alla buona volontà e all’impegno delle nostre volontarie. Ora che finalmente stiamo riprendendo la vita ordinaria della nostra parrocchia ne approfitto per farvi giungere il mio grazie sincero e soprattutto quello dei poveri che abbiamo potuto aiutare grazie alla vostra generosità.  

Augurandovi ogni bene per voi, per i vostri amici e sostenitori, vi auguro un buon cammino come associazione e a voi tutti personalmente!  

Fraternamente,  

P. Enrico  

parroco