Dal canale YouTube di Telegenova: interviste condotte da Enrico Cirone presso la sede di Assonautica Provinciale di Savona durante la mostra “Il mare fantasie ed emozioni” ( dal 10 al 25 giugno 2017)

Dal 10 al 25 giugno, nella sede savonese di Assonautica, la mostra collettiva organizzata da Diego Gambaretto per divulgare il progetto “Il presepe degli abissi delle Albisole”. La prima parte, curata dal giornalista e critico d’arte genovese Enrico Cirone, è andata in onda su Telegenova all’interno della serie Art&VIdeo, in programmazione dal 2016 ogni mercoledì (19.35) e domenica (20.00). Art&Video è l’unico programma televisivo a livello regionale che si occupa dei protagonisti dell’arte contemporanea.

(riportato dal canale Youtube di Telegenova)

Seconda parte dello speciale sulla mostra collettiva d’arte contemporanea che dal 10 al 25 giugno si è tenuta nella sede savonese di Assonautica. La collettiva è stata organizzata da Diego Gambaretto per divulgare il progetto “Il presepe degli abissi delle Albisole”. Questa parte, così come la prima, curata dal giornalista e critico d’arte genovese Enrico Cirone, è andata in onda su Telegenova all’interno della serie Art&VIdeo, in programmazione dal 2016 ogni mercoledì (19.35) e domenica (20.00). Art&Video è l’unico programma televisivo a livello regionale che si occupa dei protagonisti dell’arte contemporanea. (riportato dal canale Youtube di Telegenova)