Sabato mattina il Presidente dell’Assonautica Provinciale di Savona , Giovanni Baucknhet, ci ha dato l’opportunità di trascorrere una bellissima mattinata in barca a vela.

Ringrazio tutte le persone che si sono gentilmente prestate ad organizzare briefing comprensivo di focaccia, a seguire l’uscita con 4 barche.

Ho partecipato insieme ai ragazzi ADSO e alcuni familiari e devo dire che il silenzio, la pace in mezzo al mare e il fascino della barca a vela sono veramente indescrivibili.

GRAZIE

E’ il testo di un post condiviso sui social da Sabrina Siri, volontaria ADSO e consigliera nell’Amministrazione del Comune di Albisola Superiore.

Poco vento ma tanto sole, mare calmo e buona compagnia, è stata una mattinata molto piacevole per tutti.

Assonautica intende proseguire in questa rotta solidale ed è disponibile ad organizzare altre uscite in mare. Ringrazia tutti i soci che hanno partecipato.

Leggi tutto: ASSONAUTICA con ADSO – Insieme per vivere il mare